BASIRICO' F.LLI
  • Macchine Agricole

  • Macchine Agricole

  • Macchine Agricole

Trattori Cabinati

Antonio Carraro

trattori cabinati antonio carraro
tgf ergit

Presso Basiricò troverete un vasto assortimento di Trattori a marchio Antonio Carraro. Qui a fianco potete vedere il TC Cougar che è la macchina base della serie Ergit. E' un mezzo capace di eseguire i lavori più complessi negli ambienti e sui terreni più difficili senza alcuna fatica per l'operatore. E' stato ideato per le colture specializzate, come vigneti, colture a filare stretto, a tendone e di collina, piantagioni a chioma larga, agrumeti, serre e per l'attività di routine in azienda.

TC è un mezzo ad elevato valore aggiunto con costi base e di gestione a rapido ammortamento.

 

 

TGF è un trattore a profilo super-ribassato a ruote differenziate nato per lavorare agilmente tra i filari stretti e per assicurare una volta strettissima garantina dalle ruote anteriori di raggio inferiore. Ogni operatore può scegliere tra ben 16 combinazioni di pneumatici per configurare il proprio TGF nella versione più personalizzata utile a garantire prestazioni eccezionali in qualsiasi tipo di terreno.

 

  • trattori cabinati

    null

trattori cabinati

TTR ERGIT 100

Serie Ergit 100 – TTR 7800/9800/10400: superspecialista extralarge

 


Pascoli di montagna, declivi di collina, pianure, vigneti e frutteti in pendenza, argini, parchi urbani, campi sportivi - dal football, all’ippica, al golf - ovunque si operi in pendenze molto accentuate e nel taglio dell’erba in particolare, TTR si comporta come il più grande specialista della sua categoria. E’ impressionante la sua velocità di lavoro, la precisione di manovra e la capacità di disimpegno sul ripido. TTR vanta una stabilità ineguagliabile grazie alla larghezza della sua carreggiata, al baricentro bassissimo e alle 4 ruote motrici isodiametriche a battistrada largo, che, uniti ad una motorizzazione di eccezionale potenza, alla trazione costante ed ad un raggio di sterzata ridotto, permettono a questo mezzo di adattarsi ad ogni terreno superando qualunque dislivello e asperità, in ogni condizione e clima, durante tutto l’arco dell’anno. La guida reversibile, il joystick multifunzionale e la straordinaria visibilità ne esaltano l’ergonomia semplificando il lavoro e riducendo la fatica per l’operatore.
TTR è disponibile in 3 versioni: 7800, 70 hp, 4 cilindri, 3300cc, 16 valvole; 9800 a 87 hp, 4 cilindri turbo, 3300 cc, (entrambe motori a masse controrotanti con sistema d’iniezione ed EGR a controllo elettronico) e 10400 a 96 hp con intercooler.

 

  • trattori cabinati

    null

TRX ERGIT 100

Serie Ergit 100 - TRX 7800/8400/9800/10400: lo specializzato su misura

 

TRX è un trattore reversibile, veloce, snello, a ruote isodiametriche di grandi dimensioni che può espletare una grande quantità di lavori. Il Telaio Integrale Oscillante ACTIO™ garantisce forte stabilità e costante aderenza al terreno consentendo di utilizzare attrezzi impegnativi a traino e/o frontali anche montati contemporaneamente. TRX può montare arco di protezione, telaio a 6 montanti Star (opt.) o cabina StarLight (opt.).
E' disponibile in 4 versioni: 7800* a 71 hp, 4 cilindri, 3300cc, 16 valvole; 8400 a 70 CV, 3 cilindri turbo intercooler; 9800* a 87 hp, 4 cilindri turbo, 3300 cc e TRX 10400 a 96 hp con intercooler (*motori a masse controrotanti con sistema d’iniezione ed EGR a controllo elettronico).

Share by: